richiesta Express
Nome
Cognome
da
a
Adul.
Bam.
»

Arrivo all’Hotel Seelaus sull’Alpe di Siusi

Il paradiso dei pascoli montani davanti alla porta di casa



Größere Kartenansicht


Symbol-auto Arrivo in macchina

ATTENZIONE: essendo la zona sottoposta a salvaguardia ambientale, vi preghiamo di portare al seguito la prenotazione (che funge da permesso di transito). Ciò vi garantirà un comodo arrivo all’Alpe di Siusi – Parco Naturale nel cuore delle Dolomiti patrimonio dell’umanità UNESCO!!

Da Monaco e Innsbruck attraverso l’autostrada del Brennero A22 fino a Chiusa, poi si prosegue verso sud in direzione Ponte Gardena/ Waidbruck, dopo il ponte si seguono le indicazioni per l’Alpe di Siusi. Poco prima della piazza principale dell’Alpe svoltare a destra in direzione dell’Hotel Seelaus.

Da Verona attraverso l’autostrada del Brennero A22 fino Bolzano Nord. Proseguire in direzione nord e nei pressi di Prato Isarco nel tunnel svoltare a sinistra e continuare in direzione Alpe di Siusi. Seguire la strada di montagna. Le insegne vi indicheranno la strada per l’Alpe.Poco prima della piazza principale dell’Alpe svoltare a destra in direzione dell’Hotel Seelaus.

Dalla Svizzera lungo la MEBO fino a Bolzano Nord – poi prendere l’autostrada da Bolzano Sud fino a Bolzano Nord oppure proseguire lungo la strada statale. Proseguire in direzione nord e nei pressi di Prato Isarco nel tunnel svoltare a sinistra e proseguire in direzione Alpe di Siusi. Seguire la strada di montagna. Le insegne vi indicheranno la strada per l’Alpe. Poco prima della piazza principale dell’Alpe svoltare a destra in direzione dell’Hotel Seelaus.


Symbol-zug Arrivo in treno
A chi viaggia in treno consigliamo di raggiungere le stazioni ferroviarie principali Bolzano o Bressanone. Da qui potrete proseguire in autobus fino a Siusi. Basterà avvisarci e saremo lieti di venire a ricevervi a Siusi o Castelrotto con il nostro shuttle.


Symbol-flugzeug Arrivo in aereo
Aeroporti più vicini: Innsbruck - Treviso - Venezia - Verona - Monaco - Milano.
Suggerimento:  transfer per l’Alto Adige da Treviso e Venezia!!


Mobilità in loco
Vacanze sull’Alpe! Meglio lasciare in garage la vostra auto e godervi una vacanza immersi nella natura! L’Alpe di Siusi è l’altipiano più alto d’Europa ed è sotto salvaguardia. Per questo motivo il traffico è limitato. Con la vostra conferma di prenotazione potrete raggiungere comodamente l’Alpe, dopodiché vi forniremo un permesso di transito. Gli impianti di risalita vi porteranno in cima all’Alpe oppure a Siusi. Inoltre potrete usufruire degli innumerevoli autobus che conducono a Saltria, Siusi, Castelrotto, Fiè, Bolzano e altre direzioni.
Partenza:
Indirizzo:
Località/CAP/Città:
Arrivo:
Hotel Seelaus
Via Compatsch 8
I-39040 Alpe di Siusi
Alto Adige (BZ)
Please add 7 and 4 and type the answer here:  

 
 
Contattateci! Famiglia Gobbo
Via Compatsch 8
I-39040 Alpe di Siusi
Alto Adige (BZ)
Tel. +39 0471 72 79 54
Fax. +39 0471 72 78 35
info@hotelseelaus.it