richiesta Express
Nome
Cognome
da
a
Adul.
Bam.
»

Vacanze invernali in Alto Adige

Sciare sull’Alpe di Siusi

L’Alpe più grande d’Europa, circondata dallo Sciliar, il Sassolungo e il Sassopiatto è un vero paradiso per tutti gli sport invernali.
Gli spazi aperti, il meraviglioso sfondo naturale e le piste soleggiate, protette dal vento rendono l’Alpe di Siusi davvero unica nel suo genere!

  • Sci:l’Alpe di Siusi, insieme alla Val Gardena formano un unico comprensorio sciistico. Sull’Alpe di Siusi vi attendono 60 km di piste da sci e una vista panoramica mozzafiato. In Val Gardena troverete ulteriori 100 km di piste di tutti i livelli di difficoltà!!! Maggiori informazioni per le vostre vacanze sugli sci all’Alpe di Siusi
  • Sci di fondo... con un panorama così bello praticare lo sci di fondo è davvero meraviglioso. Le piste sono perfettamente preparate. Grazie alle condizioni favorevoli, inoltre, spesso si possono incontrare team internazionali che stanno svolgendo i loro allenamenti. Maggiori informazioni per lo sci di fondo all’Alpe di Siusi
  • Passeggiate con le racchette da neve e passeggiate invernali: una nuova tendenza davvero affascinante. Passeggiare con le ciaspole, oppure con gli scarponcini da neve nel paesaggio innevato. Buon divertimento! Le racchette da neve sono a vostra disposizione gratuitamente.
  • Gite in carrozza sull`Alpe
  • Slittate per grandi e piccini, che divertimento!
  • Mercatini di Natale a Castelrotto, Bolzano, Bressanone e S. Christina….vale la pena visitarli!!
 

 
 
Contattateci! Famiglia Gobbo
Via Compatsch 8
I-39040 Alpe di Siusi
Alto Adige (BZ)
Tel. +39 0471 72 79 54
Fax. +39 0471 72 78 35
info@hotelseelaus.it