richiesta Express
Nome
Cognome
da
a
Adul.
Bam.
»

Alto Adige paradiso per lo sci di fondo

Alpe di Siusi – 80 km di piste per lo sci di fondo

L’Alpe di Siusi è il luogo ideale per praticare lo sci di fondo. Proprio per questo non sorprende vedere le squadre nazionali tedesche, svedesi, ceche, norvegesi, giapponesi, statunitensi e di altre nazioni che si allenano all’Alpe di Siusi. Oltre alle attività sportive qui si gode di molto sole, maestose cime dolomitiche quali lo Sciliar, il Sassolungo, il Sassopiatto oltre ad un meraviglioso vista panorama sulle innumerevoli altre cime.

Rete di piste da fondo
80 chilometri di piste doppie o quadruple, ottimamente preparate, di tutti i livelli di difficoltà, per lo skating o la disciplina classica si estendono lungo il paesaggio innevato ai piedi dello Sciliar. I curiosi potranno esercitarsi sulla pista per principianti lunga 2 km.

Maratona Moonlight Classic – Alpe di Siusi
Sci di fondo al chiaro di luna... i fondisti partiranno da Compaccio, sotto la luce della luna e con le lampade da fronte per affrontare il percorso ad anello di 36 o 20 km. Un‘esperienza fantastica!

Dolomiti Nordicski
L‘Alpe di Siusi fa parte del comprensorio per lo sci di fondo più grande d’Europa chiamato il carosello per lo sci di fondo Dolomiti Nordic-ski con oltre 1.300 km di piste per il fondo.


 

 
 
Contattateci! Famiglia Gobbo
Via Compatsch 8
I-39040 Alpe di Siusi
Alto Adige (BZ)
Tel. +39 0471 72 79 54
Fax. +39 0471 72 78 35
info@hotelseelaus.it