Come arrivare al Seelaus, Hotel con piscina sull’Alpe di Siusi
Arrivo in auto
ATTENZIONE: la zona è sottoposta a salvaguardia ambientale, vi preghiamo dunque di portare con voi la prenotazione, che vi garantirà il transito in questa zona!
Da Monaco e Innsbruck attraverso l’autostrada del Brennero A22 fino a Chiusa, poi proseguire verso sud in direzione Ponte Gardena, seguendo le indicazioni per l’Alpe di Siusi. Poco prima della piazza principale dell’Alpe svoltare a destra in direzione dell’Hotel Seelaus.
Da Verona prendere l’autostrada del Brennero A22 fino a Bolzano Nord. Proseguire in direzione altipiani dello Sciliar / Alpe di Siusi e nei pressi di Prato Isarco svoltare a sinistra, direzione altipiani dello Sciliar / Alpe di Siusi e continuare fino al paese Fie allo Sciliar. Alla rotatoria prendere la seconda uscita e proseguire in direzione Castelrotto / Alpe di Siusi. Passare il paese Siusi allo Sciliar, dopo ca. 2km svoltare a destra e proseguire per l'Alpe di Siusi. Dopo ca 8km passare il parcheggio P1 Spitzbühl e dopo altri 1,5km svoltare a destra (piccola baita sulla strada) e scendere la stradina fino al nostro Hotel. NON PASSARE DA ORTISEI.
Dalla Svizzera procedere lungo la MEBO fino a Bolzano Nord, poi prendere l’autostrada da Bolzano Sud a Bolzano Nord oppure proseguire lungo la strada statale. Proseguire in direzione nord e nei pressi di Prato Isarco svoltare a sinistra e proseguire in direzione Alpe di Siusi. Seguire la strada di montagna e le indicazioni per l’Alpe di Siusi. Poco prima della piazza principale dell’Alpe svoltare a destra in direzione dell’Hotel Seelaus.
Arrivo in treno
A chi viaggia in treno consigliamo di raggiungere le stazioni ferroviarie di Bolzano o Bressanone. Da qui potrete proseguire in autobus fino a Siusi. Solo su prenotazione, è disponibile uno shuttle che vi verrà a prendere a Siusi o a Castelrotto.
Arrivo in aereo
Gli aeroporti più vicini sono: Innsbruck, Treviso, Venezia, Verona, Monaco e Milano.
Arrivo in autobus
Alto Adige Transfer vi porta da noi!
Maggiori informazioni qui: Alto Adige Transfer
Mobilità in loco
Vacanze sull’Alpe di Siusi! Meglio lasciare in garage la vostra auto e godervi un soggiorno immersi nella natura. Gli impianti di risalita vi porteranno in cima all’Alpe oppure a Siusi. Inoltre potrete usufruire degli innumerevoli autobus che conducono a Saltria, Siusi, Castelrotto, Fiè, Bolzano e altre località.